Sei già registrata? Entra oppure Registrati
28 GEN 2009
Julia Justiss

Nuova intervista con sorteggio libri autografati!

Eccomi di nuovo , per presentarvi un'altra autrice Harlequin: Julia Justiss!
La scrittrice ospite del blog Juneross, ha messo a disposizione bene 4 libri in italiano da sorteggiare tra tutte coloro che lasceranno un commento!
Che bella opportunita', non e' vero?

Ecco il link dell'intervista:

Julia Justiss- Intervista.

Un grande sorriso a tutte le Harmonine!

Juneross

scritto da June ross

Torna alle news
4 commenti su "Julia Justiss"
Mi raccomando , i vostri commenti alla scrittrice, lasciateli nel Juneross's blog, al link che vi ho iindicato nel post originale, solo cosi potrete partecipare al sorteggio di uno dei suoi libri( p.s. sono gia' qui sulla mia scrivania che aspettano di essere assegnati!!!)
Grazie

Juneross
Junerossblog
Julia Justiss è una delle mie autrici preferite...ho letto solo 3 dei suoi libri (malia gitana, donna di spade e l'ereditiera ribelle), ma mi sono bastati per innamorami del modo in cui scrive.
Mi fido talmente tanto delle sue storie che ormai quando vedo un suo nome su un libro lo compro senza nemmeno leggere la trama, sono sicurà che non mi deluderà...
baci baci
Federica
fetzu
Bhe devo dire che questo è il mio primo commento che faccio, è, sono un po' emozionata.
Di questa scrittrice che si può dire se non che è favolosa. E' anche vero che non è tanto che mi sono avvicinata a questa lettura prima spaziavo in altre. Sicchè forse non ne ho molti, ma quelli che ho mi sono rimasti nel cuore. E non lo dico per simpatia ma lo penso veramente. Devo fare i miei complimenti all'aurice per le emozoni che imprime nei suoi libri. In special modo mi è piaciuto è commosso "DONNA DI SPADE".
L'ho trovato coraggioso per lei ma commovente la parte di lui.
Grazie per i libri che scrive, e continui sempre così,sua affezionatissima
Anninna67
anninna67
sn dispiaciuta ma nn conoscevo questa autrice forse perchè nn mi sono mai avvicinata a queto genere di lettura. metti che vengo sorteggiata ........ colmerò questa lacuna
nancy
Lascia un commento